Radio Stop è l’emittente radiofonica Toscana, con la quale il pubblico ama interagire durante le dirette.

Sempre più aziende leader nei propri settori scelgono Radio Stop per promuovere i loro prodotti e i loro servizi.
Radio Stop, durante il periodo estivo, conferma la profonda attenzione che ha verso la musica, organizzando importanti festival sul territorio, con artisti musicali di successo della stagione, oltre 10.000 persone a tappa prendono parte al festival musicale .

Ma l’attenzione non è solo alla musica, infatti il Radio Stop FESTIVAL è per ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) e realizzato in collaborazione con il Comune di Cecina e Admo.

La volontà degli organizzatori è quella di sensibilizzare gli spettatori, tra l’altro nella fascia di età più giusta (18/35 anni) alla donazione di midollo osseo. Saranno infatti presenti  volontari di ADMO Bassa Val di Cecina per darvi tutte le info sulla donazione di midollo osseo.
Admo è destinataria dell’evento, infatti Radio Stop oltre a salire sul palco per presentare l’evento, donerà gli incassi dei gadget della radio all’Associazione.

Tutti presenti a CECINA MARTEDI 9 LUGLIO 2019

Molti i cantautori che si esibiranno sul palco, tra questi spiccano ENRICO NIGIOTTI, FRED DE PALMA, MARTINI ATTILI e tanti altri ancora, tenetevi aggiornati qui

Inoltre Radio Stop, durante tutto l’anno, organizza per i propri ascoltatori appuntamenti esterni: dirette nei centri commerciali, il Ferragosto, le notti bianche, il Natale in piazza, fino alla diretta del 31 dicembre con migliaia di presenze.

Sintonizzatevi su RADIO STOP

Translate »