Il luogo ideale per ammirare i campi di lavanda in fiore, per rigenerarsi e respirare aria di libertà.
Nel mese di Giugno sui Colli Pisani, tra Santa Luce e Castellina Marittima, i protagonisti indiscussi sono i campi di lavanda in fiore che, come perle incastonate sulle verdi colline, vi inebrieranno con i loro profumi delicati.
Nei lunghi ed interminabili giorni di quarantena, tra mascherine, guanti e disinfettanti abbiamo tutti aspettato con trepidazione il momento di poter uscire all’aria aperta, tornare ad incontrare gli amici e viaggiare liberamente.
Tra una videochiamata con parenti e amici ed un tentativo di esercitare il fisico davanti ad un tutorial sul web, abbiamo sognato la nostra evasione dalla irreale realtà della pandemia e dalle mura di casa.
Questo momento è finalmente arrivato!
Qui puoi soddisfare il desiderio di una vacanza, lunga o corta che sia, in un luogo incontaminato e su dolci colline “sospese” tra il cielo e il mare dove la bellezza del paesaggio si intreccia con le radici contadine e l’enogastronomia locale… un perfetto rifugio per i sensi!
Tra boschi, colline e campi di lavanda in fiore, potrete passeggiare, correre o pedalare per rigenerare la vostra energia interiore.
Respira liberamente! In un luogo sicuro e tranquillo, dove le aziende agricole e le strutture ricettive sapranno coccolarti, garantendoti sempre ambienti puliti e rispettosi dei vigenti protocolli anticontagio.
Per una ripresa in sicurezza la parola è “NATURA“, in campagna e lontani dagli affollamenti cittadini: aria pulita, spazi aperti, panorami mozzafiato, animali, passeggiate e trekking è quello che vi aspetta nei nostri luoghi.
Tutte le nostre strutture ricettive stanno adottando le misure richieste nei vari protocolli: uso degli igienizzanti, distanze tra gli ospiti e lo staff, sanificazione delle camere e spazi comuni, gestione dei pagamenti a distanza.
Visita la sezione SOGGIORNARE e scopri le strutture ricettive ed i ristoranti dei Colli Pisani